Tu sei qui: CronacaRaptus di follia a Ravello: giovane aggredisce tassista senza motivo. Ricoverato
Inserito da (Redazione), giovedì 14 maggio 2015 09:08:43
(ANTEPRIMA) Serata di follia, quella di ieri a Ravello, dove un 33enne residente, in preda a un momento di squilibrio, ha inveito, senza motivo, contro un tassista.
Il fatto è accaduto intorno alle 22 e 30 all'interno del tunnel di via Boccaccio dove il tassista, in servizio serale, stava assistendo agli ultimi minuti della partita della Juventus a bordo della propria auto quando il giovane, proveniente, con una certa veemenza dalla propria abitazione del centro, si è scagliato senza motivo contro il 40enne concittadino, cominciando a urlare frasi sconclusionate.
Da subito sono stati i colleghi del tassista a cercare di placare la furia del forsennato (evitando qualsiasi contatto) con l'aiuto di alcune persone subito intervenute sul posto attirate da quelle urla definite disumane. Non sarebbe stato facile reprimere l'impetuosità dell'ex ausiliare al traffico, celibe, che, a quanto pare, starebbe vivendo una situazione complicata dal punto di vista sentimentale.
Solo l'intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile ha messo fine al raptus di follia. Ammanettato, il 33enne è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti a bordo di un'ambuanza. Nella notte è stato tresferito presso il reparto di neuropsichiatria dell'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
A confermare la codizione di malessere psicologico, il padre, sopraggiunto poco dopo che già deve fare i conti con una situazione familiare atipica.
Non si comprendono, però, i motivi per i quali proprio quel tassista fosse finito nel mirino del giovane con il quale non esisteva alcun tipo di rapporto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109763100
Il mondo della fotografia e della comunicazione perde oggi una delle sue figure più emblematiche e controverse. Oliviero Toscani, spigoloso, geniale, divisivo e interista dichiarato, ci ha lasciati, lasciando dietro di sé un'eredità creativa enorme, fatta di immagini iconiche e campagne pubblicitarie...
Con la firma del patto di amicizia tra Ravello e la città calabrese di Serrata, si è chiusa la due giorni di incontri tra fede e cultura, che hanno visto protagoniste le due comunità, unite nel segno della venerazione di San Pantaleone Martire, patrono di entrambe le località. A siglare il documento,...
Nella notte del 2 agosto, intorno alle ore 3, un violento tamponamento si è verificato in zona Marmorata di Ravello. All'altezza dell'attuale "Alba Caffè", un incidente ha coinvolto due automobili e due scooter, provocando ingenti danni materiali. Chi ha provocato l'incidente, schiantandosi contro i...
A Scala, in Costiera Amalfitana, un uomo è stato azzannato da un pitbull. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, in un parcheggio privato, nel giorno del matrimonio della figlia. Lo sfortunato, un macellaio di circa sessant'anni residente nell'Agro nocerino-sarnese, aveva appena lasciato in sosta...
A Ravello, ladri in azione nelle notti scorse. Durante le prime ore di venerdì, 17 maggio, con il favore del buio e della tranquillità che avvolge la città della musica, una Fiat Panda bianca è stata rubata in Via della Repubblica, all'altezza della frazione di San Cosma. L'auto era parcheggiata nelle...