Tu sei qui: CronacaRavello: donna picchiata in strada, denunciato l'ex
Inserito da (Redazione), domenica 24 giugno 2018 15:25:30
Non accettava che l'ex fidanzato potesse avere una nuova relazione e per questo, la notte scorsa, per le strade di Ravello, si è consumata l'ennesima lite furibonda. Tra l'una e le due, su via Giovanni Boccaccio, poco distante dal distributore di carburanti, la violenta colluttazione tra due ex, ancora soci in un'attività alimentare.
Lei (34 anni) a bordo della sua auto incrocia lui (41) alla guida del furgoncino da lavoro con accanto un'altra donna, straniera, conosciuta la sera stessa. All'uomo viene intimato di fermarsi e, scesi entrambi dai propri veicoli, ha inizio, sul marciapiede, un'accesa discussione. Stando alle testimonianze raccolte, all'uomo veniva imputato il fatto di non produrre abbastanza sul luogo di lavoro oltre a intrattenere altre relazioni.
In poco tempo dalle parole si passa alle mani con il 41enne, furibondo ed esasperato per i continui tormenti post relazione, che colpisce la sua ex, percuotendola con schiaffi e calci, lasciandola dolorante stesa sul marciapiede. Nel frattempo le danneggia l'auto, colpendola a pietrate e infrangendone i vetri.
Le urla dei due attirano l'attenzione di alcuni residenti e persone di ritorno dal lavoro negli alberghi della zona. Sono loro per primi a evitare il peggio e soprattutto a soccorrere la donna, soffrente, portata poi in ambulanza presso il Pronto Soccorso di Castiglione dove le verrà diagnosticata la frattura a un braccio e contusioni ed ecchimosi su diverse parti del corpo. In preda al panico è stata dimessa, dopo essere stata raggiunta dai genitori, intorno alle 4.
Per lei una prognosi di trenta giorni salvo complicazioni. Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno accertato i fatti e condotto l'uomo in caserma, denunciandolo a piede libero per lesioni personali e danneggiamento.
Ma i tormenti tra i due ex fidanzati proseguivano da diverso tempo, tanto che in paese erano in molti ad essere a conoscenza delle reiterate vessazioni.
AGGIORNAMENTI
In una nota trasmessa alla nostra redazione la donna ha tenuto a precisare che «Assolutissimamente non è la motivazione indicata ad aver scatenato l'evento, ovvero averlo trovato con un'altra. Ero rientrata dal mio lavoro in hotel con la macchina e semplicemente stavo facendo cambio col furgone come già capitava da alcune sere a questa parte. Trovandolo fermo in compagnia di questa ragazza straniera li ho invitati a scendere e a lasciarmi il furgone, che mi sarebbe servito il giorno dopo. Il resto si sa».
L'uomo, invece, ci ha rivelato che la donna aveva cercato di investirlo. Dopo le denunce, in sede giudiziaria saranno stabiliti torti e ragioni.
foto d'archivio
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103365100
Con la firma del patto di amicizia tra Ravello e la città calabrese di Serrata, si è chiusa la due giorni di incontri tra fede e cultura, che hanno visto protagoniste le due comunità, unite nel segno della venerazione di San Pantaleone Martire, patrono di entrambe le località. A siglare il documento,...
Nella notte del 2 agosto, intorno alle ore 3, un violento tamponamento si è verificato in zona Marmorata di Ravello. All'altezza dell'attuale "Alba Caffè", un incidente ha coinvolto due automobili e due scooter, provocando ingenti danni materiali. Chi ha provocato l'incidente, schiantandosi contro i...
A Scala, in Costiera Amalfitana, un uomo è stato azzannato da un pitbull. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, in un parcheggio privato, nel giorno del matrimonio della figlia. Lo sfortunato, un macellaio di circa sessant'anni residente nell'Agro nocerino-sarnese, aveva appena lasciato in sosta...
A Ravello, ladri in azione nelle notti scorse. Durante le prime ore di venerdì, 17 maggio, con il favore del buio e della tranquillità che avvolge la città della musica, una Fiat Panda bianca è stata rubata in Via della Repubblica, all'altezza della frazione di San Cosma. L'auto era parcheggiata nelle...
Un incidente si è verificato questa mattina, 11 aprile, poco prima delle 12 e 30, a Ravello, in Via Cigliano. Coinvolti un camion betoniera e una moto. Ad avere la peggio il centauro, che è finito sull'asfalto. Tempestivi i soccorsi, con l'ambulanza che ha trasferito lo sfortunato al Presidio Ospedaliero...