Tu sei qui: Economia e TurismoFondazione Ravello: Felicori chiede collaborazione delle attività turistiche
Inserito da (Redazione), giovedì 11 luglio 2019 12:46:11
Il commissario straordinario della Fondazione Ravello, Mauro Felicori, apre al dialogo diretto con le attività turistiche di Ravello (alberghi, b&b, ristoranti, bar, taxi, ncc, autonolegggi) «sia per avere collaborazione nella promozione del festival, sia per ricevere critiche e consigli».
Dalla pagina facebook della Fondazione Ravello invita tutti i rappresentanti il tessutio economico cittadino: «chi non abbia ricevuto la mia prima email ci segnali l'indirizzo elettronico; vi chiedo anche di aderire alle nostre tre pagine facebook (Fondazione, Festival, Villa Rufolo) e, se vi pare, di diventare follower della mia pagina personale, che io uso anche per comunicazini di lavoro».
Cari albergatori, cari esercenti
chiedo la vostra collaborazione per il miglior successo del Ravello Festival.
Noi abbiamo realizzato un programma di alta qualità, diversificato e denso di appuntamenti, che ci porterà fino ad ottobre.
Ora, tutti assieme, dobbiamo fare sì che abbia successo, per il bene del territorio, della sua economia, della sua reputazione internazionale di "città della musica".
Abbiamo cominciato bene, anzi benissimo, ma la marcia è lunga. Ora dobbiamo suonare tutti insieme, la stessa partitura, con grande sintonia.
In senso pratico cortesemente vi chiedo:
Oso anche chiedervi un aiuto più impegnativo: oltre che regalarci le vostre personali osservazioni, siate per favore le nostre antenne sul territorio, segnalateci gli apprezzamenti e le critiche dei vostri clienti.
Noi facciamo del nostro meglio, ma con il vostro aiuto possiamo crescere ancora. Nessuno come voi ha il polso del nostro "mercato". Dobbiamo saper capitalizzare i successi e anche gli insuccessi, qualora capitassero, e trarne lezioni.
Vi ringrazio dell'attenzione e vi saluto con viva cordialità.
Mauro Felicori
L'incarico semestrale di Felicori alla guida della Fondazione Ravello scadrà fra quattro giorni, ma per lui, da palazzo Santa Lucia, è stato immaginato un rinnovo tecnico di altrettanti sei mesi per portare a termine la missione di rilancio dell'ente con la nomina del nuovo presidente e degli organi statutari secondo il suo disegno di riorganizzazione generale che prevede diversi tagli.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1084122103
Villa Cimbrone, a Ravello, uno degli hotel de charme più noti di tutto il Mediterraneo, è stata insignita del Premio Industria Felix, assegnato a quelle aziende che hanno fatto registrare le migliori performance gestionali. "Un vanto non solo per Ravello, ma per l'intera costiera amalfitana, che proprio...
Sentieristica e reti territoriali sono stati al centro dell'incontro che si è tenuto ieri mattina, 6 giugno, presso l'aula consiliare del Comune di Gragnano, nell'ambito degli appuntamenti di "6 Turistico". Ospite dell'incontro il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, accolto dal primo cittadino di...
Durante la cena di gala conclusiva degli Amour Forums, tenutasi il 27 aprile scorso presso il Forte Village Resort di Pula, in provincia di Cagliari,Villa La Rondinaia di Ravello è stata insignita del prestigioso "LOVE TRAVEL AWARD" nella categoria "BEST WEDDING VENUE". L'Amour Forums è un evento internazionale...
Le iniziative culturali legate alla musica, all'arte, alla letteratura e allo spettacolo promosse a Ravello diventano oggetto di studio e di confronto. L'occasione è offerta dalla settima edizione del Destination Summit delle Comunità Marine che si è aperta ieri a Caorle. Nella suggestiva città affacciata...
Ammonta a circa 30mila euro l'importo complessivo dei fondi stanziati dal Comune di Ravello a favore di attività artigianali e commerciali, per mitigare e contenere le perdite economiche scaturite dall'epidemia da Covid-19. "Con questo provvedimento, l'amministrazione intende sostenere le attività commerciali...